
🥂Come pensare alla bomboniera giusta?✅ Parola d’or
🥂Come pensare alla bomboniera giusta?✅
Parola d’ordine è il senso logico.
Qualsiasi oggetto o decoro destinato ad essere un ricordo dovrà essere ben pensato e contestualizzato, collegato cioè a tutto ciò che state preparando, solo così restituirà all’ospite il vero vissuto di questa giornata. . .
Essere originali e sensati richiede qualche attenzione in più e tanta ricerca, che non vuol dire girare per mille negozi ma pensare e ragionare.🥂✅
Forse siete tra quelli che non amano la bomboniera, pensate sia del tutto inutile. No, non è vero, vi manca solo l’idea! Anziché pensare subito all’oggetto perfetto parto dal materiale: io associo un elemento dominante, per esempio il vetro per i matrimoni essenziali o molto eleganti, il legno per le situazioni più country e da lì nascono i primi spunti, poi, interpretando la coppia si delineano i gusti, gli stili, classici o moderno e poi ancora il progetto degli allestimenti mi trasmette bene dove andremo a parare. Ed ecco, prende forma anche la bomboniera ideale, di quel giorno, di quel matrimonio e di quella coppia o del ragazzo/a.
Perché l’ospite, alla fine quando vi saluta deve ricevere un ricordo preciso, qualcosa che si associ effettivamente a voi e a quel giorno.
Ogni volta l’idea è arrivata, anche quando sembrava non esistere nulla in grado di mettere d’accordo le famiglie.
#bombiniere #cresima #matrimoniodasogno #bomboniere #bombonierebattesimo #bombonierecresima #bombonierecomunione #bombonierecerimonia #cerimonia #confettata #maxtris #bombonierematrimonio #bombonierenascita #segnaposto #tableaumariage