💕Grazie di cuore a tutti voi che siete passati a trovarmi ieri sera in occasione della Notte in Bianco 2025 a Pontinia!
💕Grazie di cuore a tutti voi che siete passati a trovarmi ieri sera in occasione della Notte in Bianco 2025 a Pontinia!
Tantissimi amici, clienti affezionati, parenti e volti nuovi… amici speciali ❤️ che anche quest’anno non sono voluti mancare con una foto ricordo.
Un grazie speciale ❤️ a mio marito che mi sostiene sempre, con amore e pazienza!
È stato un vero piacere rivedervi, chiacchierare con voi e offrirvi la degustazione dei confetti Maxtris: spero davvero che li abbiate apprezzati! 🍬
Il vostro affetto e il vostro supporto sono la spinta più grande per continuare a creare con passione!
Un grazie speciale anche a Bollicine per il bellissimo allestimento a tema “Favole nel Bosco”, che ha aggiunto un tocco di magia a questa notte…
E a Lucio Pucci, che ha fatto divertire grandi e piccini con il suo schiuma party e musica al top! 🎉🎶
Alla Notte in Bianco 2026 con tante nuove sorprese!
#confettatagratuita #notteinbianco2025
#Grazie #Pontinia_CAP #DegustazioneGratuita #Confetti #EventiSpeciali
#lemiecreazioniangelaartdecor #feste #artigianatocreativo #passionecreativa
#allestimentomagico #favolenelbosco #schiumaparty #lucioapucci #bollicineeventi